Proponiamo un breve percorso “formativo” dedicato alle persone che desiderano collaborare – mettendo gratuitamente a disposizione un po’ del loro tempo – con la nostra Comunità.

Si tratta di quattro semplici incontri di conoscenza durante i quali illustreremo le nostre attività ed i candidati volontari presenteranno le loro motivazioni per un servizio di volontariato nell’ambito del disagio sociale. Gli incontri si svolgeranno dall’11 al 20 ottobre.

Per iscriversi al Corso Base si può contattare la Sede di via Gregorutti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero 040 774186 o ci si può presentare direttamente al primo incontro, martedì 11 ottobre, presso il Centro San Martino in via Udine, 19.

Calendario e programma del corso

Carta dei Valori del Volontaritato Per diventare volontari della Comunità di San Martino al Campo è necessario essere maggiorenni e condividere le finalità dell’Associazione sintetizzate nello Statuto e descritte in modo più approfondito nel Nuovo Documento Base (Carta dei Valori).