Il Carso chiede aiuto. Giornata ecologica

|Il Carso chiede aiuto. Giornata ecologica

Il Progetto Snodo è felice di invitarvi domenica 7 aprile ad una giornata ecologica ad Aurisina Cave Nove.

La giornata è finalizzata a ripulire dalla spazzatura un terreno vicino all’ex centro diurno in via delle Cave 9 ad Aurisina. Il ritrovo è alle ore 9:00 presso l’ex centro, dove alle ore 13:00 si consumerà insieme il pranzo (preparato dai volontari della Comunità di San Martino al Campo) per poi riprendere i lavori di pulizia nel pomeriggio.

L’evento è organizzato dalla Comunità di San Martino al Campo in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale, con l’Associazione SOS Carso, con Trieste Senza Sprechi, con il MASCI ed altri gruppi scout. L’iniziativa è aperta soprattutto alla cittadinanza del territorio di Aurisina, ma anche a quella di Trieste che ha nel cuore il Carso, bene indispensabile per la nostra città.

Essendo una giornata ecologica contro gli sprechi viene richiesto che ogni persona, se può, porti una gavetta o un tupperware e le posate per la consumazione del pasto (onde evitare il consumo di stoviglie e posate usa e getta).

Sapendo che le domeniche sono spesso piene di impegni, l’evento è organizzato in modo tale che vi si possa accedere in qualsiasi momento della giornata. Vi chiediamo però di comunicarci entro giovedì 4 aprile la vostra partecipazione per organizzare al meglio il momento del pranzo.

Saranno graditi eventuali contributi culinari (meglio se dolci) facilmente sporzionabili.

Per qualsiasi informazione in più o per maggiori chiarimenti non esitate a chiamarci!

Chiara: 3317720526

Giovanni: 3317720732

2019-03-28T08:56:33+00:0028 Marzo 2019|Categories: Eventi, Notizie|